Molitura
Le migliori olive selezionate e perfettamente ripulite, arrivano alla molitura: è la prima vera fase di estrazione dell’olio. Attraverso tecniche e macchinari di ultima generazione, le olive vengono sottoposte ad azioni meccaniche che provocano la rottura della parete cellulare, assistendo alla fuoriuscita dell’olio che prontamente raccogliamo e portiamo alla successiva fase di lavoro. Velocità e pulizia sono due tra le variabili essenziali coinvolte in questo nostro processo produttivo, perché abbiamo sempre presente il nostro obiettivo primario: produrre un olio di oliva di qualità superiore.
Grandi capacità di stoccaggio
Il percorso delle olive è seguito e controllato fino alla fasi finali di stoccaggio e imbottigliamento. Aria, luce, umidità e temperatura sono i fattori che controlliamo durante la fase dello stoccaggio, portiamo l’olio all’interno di serbatoi che gli permettono di respirare, scongiurando il pericolo del riscaldamento che andrebbe ad alterare notevolmente la qualità del prodotto finale.
Una linea di imbottigliamento per grandi volumi
Siamo fieri della nostra linea di imbottigliamento che è in grado di raggiungere un ottimo livello prestazionale e soddisfare la produzione di grandi volumi di olio. Per questo siamo capaci di offrire la possibilità di imbottigliare olio per conto terzi, a quelle imprese che vogliono avere un prodotto di qualità con la propria etichetta. Il nostro olio è un tesoro da custodire nel vetro e lo facciamo con cura nei minimi dettagli.
Magazzino robotizzato
Siamo sempre al passo coi tempi, per questo abbiamo sviluppato un magazzino robotizzato che ci permette di gestire fluidamente gli spazi, di ridurre in maniera significativa i tempi di evasione dell’ordine, di migliorare le nostre prestazioni operative, nonché di snellire i processi intralogistici, col fine ultimo di soddisfare le richieste del cliente finale.